mondoshoes.com
Internet Footwear Portal.. .
 x
Burberry da sempre ispirata al British Style
Burberry, tutti con lo stesso comune denominatore: la nazionalità britannica.
  Condividi con i tuoi Amici    

04/11/2010 |

Burberry ha scelto per presentare l’ultima collezione autunno inverno 2010 una campagna pubblicitaria molto raffinata e chic. D’altronde sono queste le qualità che più evidenziano lo stile di questa casa di moda da sempre ispirata all’ intramontabile British Style.
La maison britannica non si è fatta scappare la sensualità della top model Rosie Huntington-Whiteley, immortalata dal fotografo Mario Testino insieme a Nina Porter e Charlotte Wiggins e ai ragazzi del mondo del cinema e della musica.

 Tutti con lo stesso comune denominatore: la nazionalità britannica.
Per lei, nel suo guardaroba non può mancare il Trench coat doppio petto in lana con cinturini dei polsi borchiati. Spalline, doppio cinturino sottogola, pattina frangivento e cintura in vita. Patta antipioggia posteriore e spacco centrale sul retro. Gancio sottogola e due tasche oblique abbottonabili. Ma anche giacca biker doppio petto costituita da pannelli in morbida pelle trapuntata. La giacca è più corta sul davanti che sul retro. Chiusura a cerniera obliqua sul davanti, cerniere ai polsi, due tasche oblique con cerniera. Linguette delle cerniere in pelle. Fodera Beat check.

Per lui, invece si propone: giacca field lunga monopetto di pelle in effetto lavato. La giacca completamente foderata in shearling, che garantisce maggiore protezione contro il freddo. Toppe ai gomiti e finitura in shearling lungo tutte le cuciture. Il nuovo Uomo di Burberry è romantico ed elegante: un uomo che vuol richiamare il passato, sperando di trasformarlo in una moderna realtà.
I tessuti preziosi come il cashmere delavé, il daino e il tweed spigato sono emblema di lusso e ricercatezza.
Qualche prezzo?
Il trench coat doppio petto in lana per lei al costo di 1.295,00 euro; stesso prezzo per il Pea Coat militare scelto per lui. Vale la pena scegliere Burberry anche perché la maison propone anche maglieria, camiceria e vestiario per lui, per lei ma anche per i fanciulli. (sp)
 

Link Correlati

Style Book: Masai tribe inspires footwear that has arrived here
Barneys: new home, new style, new shoes
cesare paciotti lancia time style
TAG: British Style Burberry Charlotte Wiggins Mario Testino


  shoes
  fashion
  trend
  accessori
  eventi
  attualità
   
Dalla redazione
   
Segnala una notizia
Cumunicati Stampa

Seguici su FacebookSeguici su TwitterTieniti aggiornato con RSS feedCanale You Tube


Bacheca Annunci...
Compro-Vendo Stock Shoes Offro cerco Lavoro
 
Compro e vendo Macchinari Iscriviti


Condizioni D'uso | Privacy Policy |Copyright dei Marchi | Comunicati Stampa