mondoshoes.com
Internet Footwear Portal.. .
 x
“Intimissimi” si tinge di verde: Ricicla anche tu il tuo vecchio reggiseno
  Condividi con i tuoi Amici    

05/11/2010 |

Originale e del tutto singolare l’iniziativa promossa da Intimissimi per fini ambientali ed ecologici. Si ritirano in ogni negozio “Intimissimi” i vecchi reggiseni che verranno poi riciclati ed utilizzati per realizzare pannelli isolanti e fonoassorbenti. Si tratta di un progetto sostenuto dall’azienda veronese O.V.A.T. (www.ovat.srl.it), che utilizza ritagli e cascami tessili come scarti derivati dalla lavorazione di filature e tessiture, maglifici, trasformando gli stessi in semilavorati e prodotti alternativi reinserendoli nel mondo produttivo, sottoforma di prodotti per la fonoassorbenza, isolamento termico, imbottiture, materiali per la pulizia e tendaggi di vario genere.

L’iniziativa che è partita il 10 Ottobre si protrarrà fino al 30 Novembre 2010. Inoltre, per ogni reggiseno usato – di qualunque marca sia -  vengono riconosciuti 3 euro per acquistare subito altrettanti reggiseni nuovi.

Pertanto, per darsi un tocco di femminilità e contribuire all’ecologia della propria città, non resta che rivolgersi al più vicino negozio “Intimissimi” e aderire all’iniziativa. “Fare del bene al paese è anche una questione di stile” – ci ricorda - Irina Shayk, ambasciatrice Intimissimi.  Per informazioni www.intimissimi.it. (sp)

Link Correlati

Milano Moda Donna/ Da Armani a D&G fino a Cavalli... Ecco le collezioni per il 2008
Lavorare nella moda: a Milano un imprenditore su tre è donna
al via sabato milano moda donna pe2008
TAG: intimissimi reciclo intimo donna


  shoes
  fashion
  trend
  accessori
  eventi
  attualità
   
Dalla redazione
   
Segnala una notizia
Cumunicati Stampa

Seguici su FacebookSeguici su TwitterTieniti aggiornato con RSS feedCanale You Tube


Bacheca Annunci...
Compro-Vendo Stock Shoes Offro cerco Lavoro
 
Compro e vendo Macchinari Iscriviti


Condizioni D'uso | Privacy Policy |Copyright dei Marchi | Comunicati Stampa