mondoshoes.com
Internet Footwear Portal.. .
 x
Milano: raffinatezza e grande stile per la serata che apre la stagione operistica più magica dell’anno
Il pass-partout per accedere alla Scala è: abito giusto, gioielli luccianti, acconciatura perfetta, trucco appropriato
  Condividi con i tuoi Amici    

06/12/2010 | Una data storica per l’Italia e per il mondo è sicuramente il 7 Dicembre. Momento topico che segna l’apertura della stagione operistica del teatro alla Scala di Milano, palcoscenico che rappresenta una delle passerelle mondane più famose al mondo.
L’anno scorso è stato il momento della Carmen di Bizet, quest’anno di un’opera altrettanto “possente” quale è La Valchiria.
L’importanza di questo evento si traduce nella sua 
mondialità, dal momento che l’opera sarà trasmessa in diretta nelle sale cinematografiche di diversi paesi europei e negli States. Quindi il pass-partout per accedere alla Scala è: abito giusto, gioielli luccianti, acconciatura perfetta, trucco appropriato.
La prima alla Scala rappresenta da sempre un appuntamento importantissimo per gli appassionati del genere, ma al contempo diventa un’occasione mondana per molti personaggi di "spicco", non solo del settore della musica e dello spettacolo, della moda ma anche della politica. Tra i primi politici che saranno presenti non poteva mancare il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, così come Letizia Moratti (che sfoggerà un vestito Armani), ma anche il ministro dello Sviluppo economico Paolo Romani e il ministro del turismo Michela Vittoria Brambilla che indosserà per l’occasione un abito Dolce e Gabbana. Non solo politici, ma alla scala anche attori e divi della televisione. Non mancherà infatti personaggi “vamp” come Valeria Marini che sfoggerà uno dei suoi abiti. Mentre Gabriella Dompè, secondo le prime indiscrezioni, dovrebbe indossare un vestito Dior.
La stilista della prima, senza rivali è Lella Curiel. Da anni oramai gli abiti della serata più “in” sono confezionati nel suo atelier. La sua esperienza, amante della musica, la sua passione per ideare abiti di alta moda, perché l’alta moda è nella ricerca del tessuto, e nei piccoli dettagli di ogni singolo abito. Pertanto la passerella sarà corredata da musiche fantastiche, atmosfere da sogno, abiti incantevoli tutti ideati da case di moda di valore internazionale. Armani, Dolce e Gabbana, Dior, solo alcune protagoniste della serata. (sp)

Link Correlati

Milano Moda Uomo: il pastore di Dolce & Gabbana
Moda, Armani accusa Dolce&Gabbana: «Mi hanno copiato»
Dolce e Gabbana, Missoni e Lapo La moda a Milano e dintorni
TAG: Armani, Dolce e Gabbana, Dior scala milano


  shoes
  fashion
  trend
  accessori
  eventi
  attualità
   
Dalla redazione
   
Segnala una notizia
Cumunicati Stampa

Seguici su FacebookSeguici su TwitterTieniti aggiornato con RSS feedCanale You Tube


Bacheca Annunci...
Compro-Vendo Stock Shoes Offro cerco Lavoro
 
Compro e vendo Macchinari Iscriviti


Condizioni D'uso | Privacy Policy |Copyright dei Marchi | Comunicati Stampa