mondoshoes.com
Internet Footwear Portal.. .
 x
Non solo solo Calzature. LORIBLU presenta "Loriblu Vini Collection"
L'azienda vinicola Ciù Ciù di Offida ha siglato con il brand di calzature Loriblu un accordo di licenza per la produzione e distribuzione a livello mondiale di una selezione di vini esclusivi tradizionalmente appartenenti alle Marche.
  Condividi con i tuoi Amici    

09/10/2011 |  L'azienda vinicola Ciù Ciù di Offida ha siglato con il brand di calzature Loriblu un accordo di licenza per la produzione e distribuzione a livello mondiale di una selezione di vini esclusivi tradizionalmente appartenenti alle Marche.

Per il primo lancio della 'Loriblu Vini Collection', questo il nome dato alla selezione di vini, l’azienda Ciù Ciù ha puntato in alto, scegliendo come vetrina lo stand Loriblu al Micam Show Event, l’appuntamento fieristico del settore calzature tra i più importanti al mondo. Ogni anno centinaia di buyer e clienti visitano lo stand ed anche in questa edizione l’affluenza registrata non ha deluso le aspettative. I prodotti Ciù Ciù nati da questa collaborazione esclusiva hanno riscontrato un grande successo, specie nella clientela estera e russa soprattutto.

La nuova Loriblu Vini Collection è un progetto che nasce da un importante collaborazione tra due aziende leader nei loro settori di appartenenza: Ciù Ciù da una parte si avvale di oltre 30 anni di esperienza nella produzione di vini pregiati e dall’inconfondibile qualità derivante dalla preziosa posizione geografica che contraddistingue le splendide colline del Piceno di Offida, e Loriblu è uno dei brand di calzature di lusso primi in Italia e all’estero.

La selezione di vini Ciù Ciù vanta un bianco Passerina, un rosso Piceno Superiore, un vino spumante ottenuto con uve di varietà Pecorino ed una selezione di Champagne. Tutti i prodotti saranno in distribuzione a partire da Marzo 2012.

Elogi ricevuti anche dal Governatore della Regione Marche, Gian Mario Spacca, che si è detto orgoglioso sia per questa collaborazione tutta marchigiana dove due importanti aziende si sono lanciate in nuovo progetto, volte a conquistare nuovi mercati e ad espandere i propri nomi con sempre iniziative originali ed innovative, che per l'estrema qualità di vino, spumate e champagne, quale espressione più autentica del territorio d’origine.

Link Correlati

Sequestri per dieci milioni di euro all'Expo delle calzature
CALZATURE: MICAM OK, OPERATORI RUSSI NEL FERMANO
Calzature toscane in teatro a Mosca
TAG: lORIBLU VINI CALZATURE


  shoes
  fashion
  trend
  accessori
  eventi
  attualità
   
Dalla redazione
   
Segnala una notizia
Cumunicati Stampa

Seguici su FacebookSeguici su TwitterTieniti aggiornato con RSS feedCanale You Tube


Bacheca Annunci...
Compro-Vendo Stock Shoes Offro cerco Lavoro
 
Compro e vendo Macchinari Iscriviti


Condizioni D'uso | Privacy Policy |Copyright dei Marchi | Comunicati Stampa